venerdì 18 gennaio 2013

ALTO DEL PERDON

9 commenti:

  1. su questo monumento dedicato ai pellegrini, posto in cima all'Alto del Perdon c'è la scritta "donde se cruza el camino del viento con el de las estrella", ovvero "dove si incontra il cammino del vento con quello delle stelle", io l'ho interpretato così: "il perdono è il punto d'incontro tra la miseria dell'uomo e la misericordia di Dio" ciao ultreia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo splendido commento potrei sapere il tuo nome

      Elimina
    2. Mi chiamo M.Antonietta e ho fatto il cammino nel 2007 insieme a mio marito Emilio (lo puoi vedere sul forum: "da Laveno a Santiago") belle le foto che hai pubblicato per caso non hai fatto anche un video? ciao

      Elimina
  2. c'è un video bellissimo fatto da una nostra amica con le foto del cammino "il cammino verso santiago l'arrivo" c'è anche su you tube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo di aver capito qual'è il video, è bellissimo e soprattutto molto azzeccata la canzone scelta come sottofondo, posso sapere di chi è e come si intitola? grazie

      Elimina
    2. la pellegrina si chiama ilaria ribaldi la trovi su facebook digli pure che sei mia amica di blog

      Elimina
    3. non sono in facebook non riesci a farti dire il titolo? grazie ciao

      Elimina
  3. viento hace más en finisterre,un monumento bastante extraño este del Alto del Perdón

    RispondiElimina
  4. L'alto del perdon e' un luogo magico e ricco di suggestione;ci sarà pur qualcosa di vero in quella "scritta lì" ;di fatto in quella posizione soffia spesso un vento molto forte!!

    RispondiElimina